Cambiamento

Ultimamente (da almeno 3 anni!) non ho molto tempo per dedicarmi al mantenimento di un sito o un blog personale; ho cercato più volte di ridare vita a questo sito, dal momento che comunque il dominio è attivo, la mail associata al dominio mi serve, il database è pagato… insomma, sarebbe un peccato lasciare perdere tutto.

Così ho deciso di utilizzare questo spazio in maniera “egoistica”, ritenendolo prima di tutto un repository personale di varie informazioni. Faccio esperimenti con Linux, devo risolvere qualche problemino hardware o software, per ciascuna di queste attività mi capita di dover cercare soluzioni e trucchi che poi puntualmente vanno nel dimenticatoio; quando poi si ripresenta il problema bisogna ricominciare da capo!

Perciò nel blog cercherò di raccogliere tutti i trucchi o le procedure recuperate nel web per risolvere di volta in volta i problemi riscontrati. Le pagine statiche saranno invece una raccolta di informazioni legate ai miei passatempi o interessi, presenti o futuri. Il tutto sarà pubblicato senza l’ansia di dover considerare questo sito una fonte di informazione per la comunità, anche se ovviamente sarò ben felice di poter contribuire alla risoluzione di problemi simili per qualcun altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.